"In squadra per il Partito Democratico". Via alla campagna elettorale!

Manca ormai poco meno di un mese all'appuntamento elettorale del 4 marzo e l'ufficio organizzazione del nostro Partito è in fermento.
Nel nostro comune abbiamo inaugurato la campagna elettorale sabato scorso invitando i candidati del nostro territorio a presentarsi ai cittadini e commercianti durante il mercato. Un bel bagno di folla e di strette di mano per Margherita Brambilla e Roberto Scanagatti, candidati al consiglio regionale della Lombardia e per Maria Morena Lucà e Simona Flavia Malpezzi, rispettivamente in lizza per un posto alla Camera e al Senato.
Presente anche Pietro Virtuani, nostro consigliere comunale e candidato alla Camera dei Deputati ma che purtroppo correrà su un collegio diverso dal nostro.




L'impegno ora continuerà con un appuntamento sabato pomeriggio in Sala Consiliare, con le tre candidate donne del Partito Democratico, Margherita Brambilla, Maria Morena Lucà e Simona Flavia Malpezzi.
Donne che provengono da Comuni diversi da quello di Brugherio, ma sono candidate nei nostri collegi, e chiedono alla città ed essere sostenute.
È importante che ciascuna/o si impegni ad essere presente e faccia il passa parola affinché l’iniziativa sia il più possibile partecipata.

Vi aspettiamo!

Post popolari in questo blog

La soap opera continua...

Solidarietà alla Consigliera Valli

Per le persone con disabilità