Lombardi, protagonisti del cambiamento

Sabato 28 marzo a Milano nell'auditorium Testori, nel corso di un'affollata assemblea del PD lombardo, è stato firmato il manifesto dal titolo "LOMBARDI, PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO". Tra i presenti la Presidente del Consiglio Comunale di Brugherio, Melina Martello. Questo il suo commento sulla giornata:
"Rilanciare il PD in Lombardia e costruire il cambiamento anche nella nostra regione sono obiettivi realizzabili, raggiungibili e per i quali vogliamo impegnarci.
Alcune tra le firme importanti del manifesto sono:
Alessandro Alfieri(segretario regionale del PD), Laura Barzaghi, Giorgio Gori, Carlo Borghetti, Emanuele Fiano, Daniela Gasparini, Fabio Pizzul e altri.
L'intervento del Ministro Maria Elena Boschi ha posto l'accento sul lavoro di riforme che è iniziato e che deve proseguire in modo incessante, se vogliamo portare il nostro paese fuori dalla palude.
Le riforme - ha affermato il ministro - non sono un optional, non possiamo farne a meno. Chi cercherà di rallentarle, dentro e fuori il partito, vuole rallentare il processso di trasformazione dell'Italia.
Avere il coraggio del sogno e della esplorazione è quello che ora ci serrve, conclude il ministro. Perciò, avanti tutta!
La Lombardia sarà protagonista del cambiamento con il PD, già fin da ora.
E voglio concludere con le parole del vice segretario nazionale del PD, Lorenzo Guerini: "Occorre assumere il coraggio dell'ambizione ma la prudenza del linguaggio
".


Post popolari in questo blog

TeleMeloni censura Scurati

Raccolta firme per la sanità, vi aspettiamo!

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!