L'agenda della settimana ed il punto del segretario

Dopo il consiglio comunale tenutosi venerdi e continuato ieri sera, questa settimana concentreremo le nostre energie sul coordinamento di circolo e sulla riunione di maggioranza, in cui tratteremo dell'argomento traffico.

Diciamo che in questi giorni sono soprattutto le vicende nazionali del nostro partito a prendere di più il sopravvento: con le polemiche (innestate anche dai mezzi d'informazione) tra Renzi e CGIL, tra Piazza San Giovanni e la Leopolda.

Forse molti di voi non saranno d'accordo con quello che sto scrivendo ma io mi convinco sempre più che la lettera che ho scritto e che vi ho inoltrato un paio di settimane fa, in occasione del compleanno del PD, abbia, in questo momento, un suo valore ancora più significativo. Basta con queste solite e vecchie discussioni tra le varie anime della "sinistra- centro - sinistra": il PD è "oltre". Io penso che i "nativi" del PD ( e sono tanti) dovrebbero alzare la testa e riprendere in mano il Partito, riportarlo al suo spirito originario: un Partito progressista, di stampo europeo e che superi le concezioni novecentesche.   


Carlo Livorno
PD Brugherio    

Post popolari in questo blog

Centro sportivo, chiusa la spa

Al via la raccolta firme per la sanità!

Liste d'attesa, per la destra vanno bene così