Il voto a Brugherio: i risultati delle liste


Grande soddisfazione, rispetto all'esito del voto, anche per il risultato delle tre liste a sostegno del centrosinistra e del Partito Democratico in particolare.

Pd, Lista Brugherio è tua e SEL aumentano i loro voti rispetto alle elezioni amministrative del 2009. Il Partito Democratico passa dal 21,8% al 27,93%, e conferma il trend molto positivo, iniziato in occasione del voto politico e regionale di febbraio.

Siamo particolarmente contenti di questo, visto il periodo non certo facile che il Pd sta vivendo a livello nazionale. Siamo convinti che sia stato riconosciuto il nostro lavoro, avviato nel 2009, con una opposizione intelligente e propositiva al centrodestra, con l'impegno anche durante la fase di commissariamento e in queste settimane di campagna elettorale.

E' stato premiato il nostro coinvolgimento delle persone e dei cittadini, con il blog, le iniziative sul territorio e gli incontri con le diverse realtà. E l'apertura della nostra lista a tanti uomini e donne e giovani che non avevano mai partecipato prima ad un'elezione e non avevano la tessera del Pd in tasca.

Qui trovate anche l'elenco delle preferenze per il Partito Democratico.

clicca sull'immagine per ingrandire

Come vedete questo sforzo di rinnovamento è stato premiato nei consensi personali per i nostri giovani (da Alessandra a Pietro, passando per Marco e Miriam, Peter e Valentina), per una conferma del consenso di chi ha già lavorato nel Pd (Melina, Carlo e Annarita), oltre che per i nuovi entrati nella lista (da Giovanna ad Ambrogio, da Manuela a Germano e Ambra); e comunque tutti i candidati hanno ottenuto preferenze.

Ora tutti concentrati sul ballottaggio, per consentire a tutti loro di entrare in consiglio comunale ed in giunta, e concretizzare il loro desiderio di contribuire al rilancio di Brugherio.

Post popolari in questo blog

TeleMeloni censura Scurati

Raccolta firme per la sanità, vi aspettiamo!

Fontana, ascolta questa piazza!