I candidati e le iniziative del Pd per Brugherio

clicca sull'immagine per ingrandire

Lunedì scorso vi abbiamo presentato (qui) la lista del Partito Democratico per le prossime elezioni amministrative a Brugherio.

Una squadra, lo dicevamo, fortemente rinnovata, con la presenza di dodici uomini e dodici donne, dodici iscritti al Pd e dodici che invece hanno scelto di aderire alla "proposta civica" lanciata da Marco Troiano a inizio gennaio.

Oggi vi presentiamo le facce della nostra lista e, nei prossimi giorni, sul blog vi presenteremo via via i candidati, con le loro proposte per la ripartenza di Brugherio.

A proposito di proposte, vi ricordiamo che ogni giorno il sito www.marcotroianosindaco.it (qui) presenta un "pezzetto" del programma elettorale e il calendario delle iniziative. C'è anche la possibilità di scrivere direttamente a Marco Troiano e di invitarlo a fare quattro chiacchiere, per conoscerlo personalmente.

Per quanto riguarda le iniziative del Partito Democratico, oggi abbiamo organizzato un aperitivo con il mondo della cultura brugherese, per parlare della cultura come fattore di sviluppo del nostro territorio, come dicevamo qui. L'appuntamento è per le 17.45, al Samsara.

Ci saranno poi, nei prossimi giorni, altre iniziative "tematiche" del Pd, oltre alle iniziative della coalizione.

Brugherio riparte!

Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024