L'intervista di Noibrugherio a Marco Troiano


La scorsa settimana abbiamo descritto in un post, che trovate qui e che sta avendo moltissimi accessi, alcuni dei punti che andranno a costituire la proposta che faremo ai cittadini in occasione delle prossime elezioni amministrative a Brugherio.

Non c'è tutto, lo abbiamo scritto. Ci sono tanti altri temi sui quali faremo proposte. E ce ne saranno alcuni in primo piano, le "priorità delle priorità" per la nostra città, così come le stiamo definendo anche grazie al percorso di ascolto e di partecipazione.

Sullo stesso argomento, poi, c'è stata una intervista che Noibrugherio ha fatto al candidato sindaco del centrosinistra Marco Troiano, che potete leggere integralmente qui, dal nuovo sito di Noibrugherio.

L'intervista riguarda molti temi, ed è stata anche discussa parecchio su facebook, rispetto ad uno dei temi sollevati e non sul resto delle proposte. Per questo vogliamo riproporvela, con ancora una volta l'invito a dirci come la pensate, scrivendoci anche alla mail pdbrugherio@gmail.com.

Post popolari in questo blog

La soap opera continua...

Solidarietà alla Consigliera Valli

Per le persone con disabilità