Ordinanza del commissario: il centro sportivo comunale chiude

la foto si riferisce alla precedente chiusura

Non c'è pace per il centro sportivo comunale.

La notizia è di poco fa: il centro sportivo comunale
viene nuovamente chiuso.

A stabilirlo è il commissario prefettizio, la dott.ssa Maria Carmela Nuzzi, con un'ordinanza che sarà pubblicata sul sito nelle prossime ore, nella quale saranno esplicitate le ragioni di questa scelta.

Da oggi, quindi, la piscina torna ad essere chiusa, non ci saranno più le attività sportive delle società di calcio e di atletica, niente tennis e calcetto, nessuna possibilità di manifestazioni sportive.

Salta così, purtroppo, anche il quadrangolare di atletica delle scuole medie, previsto per domani mattina, tradizionale appuntamento di fine anno scolastico.

Anche le iscrizioni ai centri estivi, che dovevano partire lunedì, dovranno essere spostate in altra sede, probabilmente il Comune.

Aggiorneremo questo post non appena saranno più chiare le motivazioni della chiusura e le decisioni conseguenti.

- - - - - - -

Aggiornamento delle 14.45:

"Il Commissario Maria Carmela Nuzzi, al fine di salvaguardare l'incolumità pubblica, con propria ordinanza n. 49 del 18.05.2012, ha disposto la chiusura temporanea del centro sportivo e natatorio comunale di via Aldo Moro/via San Giovanni Bosco per il tempo necessario all’esecuzione dei lavori indispensabili per il ripristino delle condizioni di sicurezza".

Inizia così, sul sito del Comune, la spiegazione dei motivi che hanno portato il Commissario prefettizio alla decisione di chiudere il centro sportivo. Qui, dal sito del Comune, il comunicato.

Qui, invece, il testo completo dell'ordinanza, da leggere con molta attenzione, perchè ripercorre tutta la vicenda del centro sportivo, dalla revoca dell'appalto con Swim Planet, all'assegnazione a Sport Management e a quello che è successo nel rapporto con il nuovo gestore.

Post popolari in questo blog

Centro sportivo, chiusa la spa

Al via la raccolta firme per la sanità!

Liste d'attesa, per la destra vanno bene così