Generazione indignata


Ultimo appuntamento, stasera, per Bloom Voyage, 
un viaggio fatto di musica e parole

Un viaggio nella mente umana, nei suoi sogni, nelle sue paure, nella voglia di reagire e di crescere.

Dove porta il desiderio di cambiamento?

Giovani: rabbia, paure, desideri e futuro. Giornali e televisioni raccontano tutti i giorni le difficoltà dei giovani. L'autonomia, il lavoro, la casa, i progetti di vita e la realizzazione professionale. In "generazione indignata" i giovani si raccontano, attraverso la musica e la narrazione. E' il tema di stasera, con il punto di vista di alcuni giovani, in bilico tra tra sogni e realtà.

Appuntamento al Bloom di Mezzago, alle 21.30


L'Incontragiovani è un servizio comunale, nato a giugno del 2008 e affidato alla Cooperativa Diapason. Elena e Marco, gli educatori presenti a Brugherio (ricordiamo anche il supporto, negli anni scorsi, di Carlo), hanno avuto la grande capacità di coinvolgere tantissimi giovani nelle diverse attività.

Dagli spettacoli musicali a tema ai percorsi per i preadolescenti in biblioteca, passando per i progetti realizzati con e nelle scuole di Brugherio, l'IG è ormai un luogo di riferimento per i giovani, gli adolescenti e i preadolescenti di Brugherio, che negli anni ha saputo conquistarsi grande stima e attenzione.

Insomma, l'IG ti prende e ti porta via. Sei pronto a partire?

Post popolari in questo blog

Al via la raccolta firme per la sanità!

Centro sportivo, chiusa la spa

150 miliardi fermi