Il blog e la partecipazione


Consentiteci un post che parla di noi... e di voi.
Questo è un post per dirvi GRAZIE.

Abbiamo chiuso il mese di marzo con dati di accessi e commenti davvero da record: 6.166 visite, 14.302 pagine visualizzate, 3.450 visitatori unici. Sono i numeri più alti in assoluto da quando abbiamo la certificazione delle visite, ovvero da luglio del 2010.

Il blog è stato uno strumento importantissimo, per noi, per raccontarvi di Brugherio, delle scelte del centrodestra, delle vicende della maggioranza, delle nostre proposte e del nostro impegno in consiglio comunale.

Giorno dopo giorno, con i nostri post, abbiamo provato a raccontarvi la nostra visione di Brugherio; voi avete letto, in tanti, e commentato, in tanti.

I commenti sono stati la "croce e delizia" del post: li abbiamo letti sempre con attenzione, anche quando erano critici verso di noi, per capire come migliorare la nostra comunicazione e le nostre scelte da fare. E a volte abbiamo dovuto moderarli, per evitare in particolare gli insulti a chi, dal blog, non poteva difendersi.

Nelle ultime due settimane avete comunicato in tantissimi, con i vostri commenti, le vostre impressioni sulla crisi a Brugherio. Siamo consapevoli di avere offerto uno strumento di comunicazione e di partecipazione di ogni singolo cittadino, indipendentemente dalle sue scelte politiche, alla vita della città. Era l'obiettivo che ci siamo dati facendo nascere il blog, pensiamo di avere ottenuto questo risultato. Ovviamente grazie a voi.

Con il commissariamento il blog non chiude, anzi!
La nostra attività di comunicazione prosegue.

Vi racconteremo le decisioni del Commissario, seguiremo la vita della città, per valorizzare tutto quello che di bello c'è a Brugherio. E vi racconteremo delle nostre proposte e idee.

Il nostro impegno per Brugherio continua, ovviamente. Continuate a seguirci, incoraggiarci, criticarci, stimolarci.

Grazie, a nome di tutta la redazione.

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana